Google+ Badge

Lettori fissi

domenica 14 luglio 2013

Fiori di zucca fritti.






Preparate la pastella con 1 uovo 2/3 cucchiai di farina e un pò di latte ,quanto basta per renderla fluida,lasciare riposare in frigo almeno mezz'ora.





Immergete i fiori nel composto e friggete in abbondante olio di arachidi.



Quando solo belli dorati ,posateli su della carta casa per togliere l'olio in eccesso ,salateli e serviteli ancora caldi .


Ottimo e gustosissimo contorno da mangiare ogni tanto..
Anche questo piatto lo prepara mio marito.


12 commenti:

  1. Adoro i fiori di zucca, ma non conoscevo la ricetta, grazie!

    RispondiElimina
  2. buonissimi mia mamma li cucina sempre ma non usa questa ricetta gliela farò provare....

    RispondiElimina
  3. Buoni questi fiori di zucca e' una buona idea per la cena.

    RispondiElimina
  4. adoro i fiori di zucca li cucino anche io spesso!

    RispondiElimina
  5. Che buoni i fiori di Zucca, una buon piatto estivo, io li faccio diversamente, proverò anche questa variante!

    RispondiElimina
  6. Adoro i fiori di zucchina e così impanati sono proprio come piacciono a me!!!

    RispondiElimina
  7. buoniiii! sono il mio piatto preferito!

    RispondiElimina
  8. buonissimi, cucinati in questo modo sono davvero gustosi!

    RispondiElimina
  9. Ma che marito in gamba che hai!!! Buonissimi i sciurilli :-)

    RispondiElimina
  10. super buoni io li adoro ne mangerei fino a scoppiare

    RispondiElimina
  11. Mio marito li adora! Bella ricetta , grazie!

    RispondiElimina