Google+ Badge

Lettori fissi

lunedì 23 settembre 2013

SanThé Sant'Anna







Da circa 1 anno la sant'anna ha deciso di lanciare questo ottimo the  ai gusti ,limone,pesca e thè verde.
Lo troviamo  in 3 formati , bottiglie da un litro e mezzo , (molto comode quando si è in compagnia con amici o nelle feste dei nostri bambini) bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con sè ,in giro per la città ,in spiaggia e ovunque vogliamo.
Il SanThé Sant'Anna è fatto  con l'acqua Sant'Anna che da circa 10 anni accompagna le nostre giornate  , da quando l'ho assagiata la prima volta non ho mai smesso di acquistarla ,la preferisco alle altre acque  in quanto il suo gusto è particolarmente piacevole ,equilibrato e dissetante.
Per questo motivo mi fido di questa marca e sono rimasta piacevolmente sorpresa quando hanno messo in commercio anche questo thè veramente buono e genuino.

 



Inoltre la Sant'Anna ha lanciato anche una linea bio , in quanto le bottiglie vengono prodotte con materiali vegetali ,quindi  senza una goccia di petrolio, particolarmente adatte per il consumo dei bimbi  e naturalmente di tutti noi ,in questo modo si rispetta anche l'ambiente.

Sant’Anna Bio Bottle.




























Questi sono i prodotti che la Sant'Anna mi ha regalato .


 Naturalmente ne  abbiamo subito approfittato è abbiamo gustato il sant'thè sant'anna ,al limone alla pesca e al thè verde.




Dopo cena  abbiamo accompagnato la torta ognuno con la sua bevanda preferita.






Per ulteriori informazioni potete visitare il sito
http://www.santanna.it/
oppure la pagina facebook
https://www.facebook.com/santannasanthe


Ringrazio la Sant'Anna per il gentile omaggio e per  aver accettato la mia collaborazione.



41 commenti:

  1. Complimenti Gemma, i prodotti che presenti sono sempre indispensabili in famiglia: l'acqua sant'anna la uso da molti anni ed è una delle mie preferite per leggerezza e buon sapore. I thè purtroppo non portò mai assaggiarli per via della teina, ma sembrano freschi e dissetanti

    RispondiElimina
  2. Un'acqua straordinaria, abbinata ai migliori infusi di thè... se non lo conoscessi ci scommeterei, ma lo conosco e quindi posso dirvi che è il top!

    RispondiElimina
  3. mi piace molto Sant'Anna sia per la qualità che per l'etica ecologica....non ho mai assaggiato il tè, ma sembra molto buono, lo cercherò!

    RispondiElimina
  4. sarà delizioso il thè accompagnato con la torta, l'acqua la conosco bene la consumiamo in casa

    RispondiElimina
  5. E' un thè piacevolissimo da bere, dal gusto motlo delicato e anche l'aqcua è molto leggera al palato :)

    RispondiElimina
  6. adoro il thè di questo marchio, per me è stato una bella scoperta! il mio preferito è quello alla pesca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio , grazie a questi omaggi che ho ricevuto ho potuto gustare anche il thè verde e quello al limone e devo dire che sono tutti ottimi .

      Elimina
  7. I miei figli adorano il the sant'anna, da quando lo conosco a casa mia non manca mai!!

    RispondiElimina
  8. un'acqua che in casa mia non può mancare e inoltre bisogna dare sostegno alle aziende che cercano materiali ecosostenibili

    RispondiElimina
  9. ottimo questo thè!!! ho fatto sempre la scorta al supermercato, quest'estate!!!! :-)

    RispondiElimina
  10. Sono veramente dei prodotti eccezionali!!!

    RispondiElimina
  11. ai miei bimbi piace tantissimo il thè e il loro preferito è il gusto pesca è dissetante e zuccherato al punto giusto...l'acqua Sant'Anna non manca mai a casa mia, è buonissima e anche tanto leggera!!!

    RispondiElimina
  12. Mio figliolo adora e anch'io perchè e naturale!

    RispondiElimina
  13. Buonissimo il thè fatto con ingredienti naturali e selezionati, una vera bontà dissetante.

    RispondiElimina
  14. L'acqua Sant'Anna la bevo da sempre mentre il the l'ho scoperto da poco ed è davvero squisito!!. Apprezzo tantissimo le nuove bottiglie biodegradabili.

    RispondiElimina
  15. L'acqua di questo marchio è ottima, ho cresciuto con lei i miei figli

    RispondiElimina
  16. adoro quest'acqua il mio piccolo la beve dalla nascita e quest'anno abbiamo scoperto il thè ottimo

    RispondiElimina
  17. Sant'Anna é da sempre l'acqua che beviamo in famiglia e mi piace molto che abbia creato la bio bottle , sta attenta a noi e alla natura .

    RispondiElimina
  18. Questo thè è davvero gustoso! E l'acqua mi piace perché è molto leggera.

    RispondiElimina
  19. Conosco l'acqua Sant'Anna, ma il thè lo devo ancora provare. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  20. Anche a me questo brand è piacciuto tantissimo, ma non riesco a trovarlo nei punti vendita che frequento!

    RispondiElimina
  21. anche a me hanno mandato questi prodottiii sn davvero buoni

    RispondiElimina
  22. Sant'Anna è la migliore la prefrisco alle altre perchè è buona e leggera

    RispondiElimina
  23. conosco l'Acqua Sant'Anna ma ancora non ho assaggiato il loro thè, devo rimediare, l'acquisterò appena lo trovo

    RispondiElimina
  24. ottima l'acqua ora devo comprare assolutamente il thè

    RispondiElimina
  25. L'acqua è veramente buona, la compro spesso, il tè invece è la bevanda fresca preferita da mio figlio!

    RispondiElimina
  26. Un'acqua molto buona e leggera, i thè sono molto gustosi e pratici da portare anche in borsetta.

    RispondiElimina
  27. che dire dei the io li adoro...forse x' li trovo nn eccessivamente zuccherati e pesanti..il verde e pesca sono i miei gusti preferiti

    RispondiElimina
  28. Anche io amo l'acqua Sant'Anna, ma i thè li preferisce mio figlio..golosissimo,e trovo che siamo migliori di altre marche!

    RispondiElimina
  29. in casa mia si beve solo acqua e thè alla pesca Sant'Anna, tutto il resto non viene manco considerato.

    RispondiElimina
  30. dei prodotti davvero eccezionali. non mancano mai a casa mia

    RispondiElimina
  31. adoro questo the soprattutto il verde che in casa mia non manca mai, è buonissimo ad ogni stagione e in estate fresco è una vera mano santa

    RispondiElimina
  32. Sino buonissimi questi prodotti, specialmente l'acqua la compro sempre

    RispondiElimina
  33. La marca Sant’Anna la conosco certo, ma, il thè di questa marca non l’ho mai assaggiato.
    Invitante anche la torta che hai preparato ^_^
    Grazie per le informazioni, visiterò il sito e guarderò se trovo il thè al supermercato!!

    RispondiElimina
  34. Questi prodotti sono davvero buoni per tutta la famiglia, li compro sempre!

    RispondiElimina
  35. anche noi usiamo solo sant'anna in casa! sono serena perchè ho iniziato a comprarla quand'è nata mia figlia dietro suggerimento della pediatra...e da allora e l'acqua ufficiale della famiglia!

    RispondiElimina
  36. mia madre me la faceva bere sempre quando ero piccola :) me la ricordo molto leggera..ora che sono grande ci sono da provare i thè ahahhaha

    RispondiElimina