Google+ Badge

Lettori fissi

sabato 7 dicembre 2013

Piadina Loriana.


Le piadine Loriana sono molto buone e si possono utilizzare in mille modi ,io di solito compro quella classica o quella sfogliata .



Dopo aver scaldato la piadiniera ,metto la piadina sul fuoco e la faccio dorare dopodichè la tolgo dal fuoco e la giro , spalmo la crescenza e poi metto metà prosciutto cotto e metà crudo,la rimetto sul fuoco e la faccio dorare anche sotto ,quando è pronta la ripiego in 3 e la taglio in due parti .






Se invece volete una piadina light, Loriana  ne ha creato una con farina di riso ,senza STRUTTO,anche questa è molto buona.






Ho pensato di farcire la piadina light della LORIANA  con il carpacio di manzo condito con olio limone parmigiano e rucola.

 
Dopo aver fatto dorare la piadina da ambo le parti ,l'ho farcita con il carpacio che precedentemente avevo fatto macerare con il limone un pizzico di sale e un pò di olio extravergine di oliva.




 



Poi ho aggiunto il parmigiano tagliato a scaglie ,la rucola e ho condito con un pò di sale e olio extra.
L'ho ripiegata in tre parti e tagliata in due .



Provate anche voi a mangiare il carpacio con la piadina light ,è un ottimo abbinamento .


Scusate per le foto un pò casarecce e disordinate ,ma io sono fatta così ,non amo la perfezione .




Se volete conoscere la gamma completa delle piadine LORIANA ,questo sotto è link.
http://www.piadinaloriana.it/elenco_prodotti.asp?idlivello=3





20 commenti:

  1. Buonissime le piadine Loriana..poi sarà che io ne vado veramente matta ed a una buona piadina proprio non so rinunciare..queste che propone questo brand sono gustose di ottima qualità e anche tanto fragranti e tu poi le hai farcite davvero in una maniera molto golosa!!!

    RispondiElimina
  2. Molto buone le piadine Loriana e si possono farcire in tanti modi, come l' hai farcita tu è molto invitante, deliziosa proprio, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Che bontà, adoro la piadina Loriana la trovo gustosa, e mio figlio mi fà inventare sempre ricette nuove!

    RispondiElimina
  4. conosco loriana e quando devo fare una scelta acquisto solo questo prodotto super buonocon molte varienti e adatto a tutti

    RispondiElimina
  5. sono davvero molto buone le piadine loriana, soffici e deliziose!

    RispondiElimina
  6. Adoro la piadina. La mia preferita è con stracchino e rucola.... questa dall'aspetto sembra buona! Devo vedere se la trovo dalle mie parti!;-)

    RispondiElimina
  7. Tra tutte le piadine che ho mangiato fino ad ora,a mio avviso Loriana è la migliore sia come gusto ,sia come morbidezza.

    RispondiElimina
  8. adoro loriana da quando sono in attesa la mangio tutti i giorni, in sostituzione del pane

    RispondiElimina
  9. Buone le piadine, leggere e versatili, io le consumo spesso ma non ho ancora provato queste Loriana, ottima la tua segnalazione, grazie :)

    RispondiElimina
  10. questa piadina è ottima , mangiata in varie occasioni e devo dire squisita....

    RispondiElimina
  11. complimenti per queste piadine sono molto invitanti

    RispondiElimina
  12. amo la piadina romagnota e mi piacciono molto tutti i prodotti loriana

    RispondiElimina
  13. Vorrei proprio provare queste piadine a vederle sembrano buonissime

    RispondiElimina
  14. anche io preparo spesso le piadine...sono una cena veloce e leggera, molto apprezzata da tutti! le Loriana poi sono veramente ottime.....fragranti e sfogliate come piacciono a me!

    RispondiElimina
  15. io amo la piadina, e mi piace molto come l'hai preparata tu!

    RispondiElimina
  16. Conosco le piadine Loriana e di sicuro sono fra le migliori che abbia mai mangiato!!!

    RispondiElimina
  17. Io sono una gran fan di Loriana fra tutte quelle che ho provate è la migliore...per qualità, gusto e consistenza. Quando la trovo in offerta ne faccio scorta

    RispondiElimina
  18. Anch'io consumo le piadine Loriana, che ritengo siano le migliori e si prestino a tante appetitose preparazioni.

    RispondiElimina
  19. Queste piadine sono buonissime , vanno bene con tanti ingredienti.

    RispondiElimina
  20. bravaaa anche io ho appena pubblicato una ricetta con la Piadina Loriana passa anche da Noi !!!! ottime ricetteee bravissimaaa http://cipensiamonoipg.blogspot.it/

    RispondiElimina